ANCHE I PINK FLOYD POSSONO SBAGLIARE

dramma, musicale

“Allora cominciamo, dalle presentazioni: Sono Lorenzo Donati, ho 32 anni e sono rinchiuso in quello che una volta veniva chiamato mani-comio, e come tutti i matti non credo di esserlo…Ma forse non lo sono davvero”
Così si presenta il protagoni-sta di questa storia, che viene raccontata da lui stesso quando ormai è troppo tardi, quando ormai non è più pos-sibile avere dei rimpianti… sempre se di rimpianti si può parlare. Una storia “orribile o piacevole, a seconda dei punti di vista” , che ha trasci-nato un normale ragazzo di 30 anni dei nostri giorni, in un vortice di violenza e di lucida follia, da cui ancora non ha capito se ne è uscito sconfitto o vincitore. Ed è per questo che la racconta con amara ironia, e lo fa sfruttando come colonna sonora i brani dei Pink Floyd, che si sposano perfettamente con le atmo-sfere che rivive e con i temi che lui tocca.

Tratto dall’omonimo romanzo di Alessan-dro Martorelli, “Anche i Pink Floyd possono sbagliare” è un racconto che coinvolge lo spetta-tore e lo trascina attraverso una for-midabile fusione di teatro, musica, dan-za e scenografia digitale in un vortice di emo-zioni sin dalle prime battute.

Scritto e
Diretto da Alessandro Martorelli
Direzione musicale Alessandro Porrini
Coreografie Alessio Colella
Scenografie Mardin Nazad

La tua privacy è importante

Utilizziamo i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione ricordando le tue preferenze. Cliccando sul pulsante “Accetta” acconsenti all’utilizzo dei cookie. Informativa sulla privacy

CHI SIAMO

LA COMPAGNIA
STAFF

PRODUZIONI

SPETTACOLI
TOURNEE
STRAORBINARIO
CON LE RADICI IN MANO
LA VOCE DELLE MONTAGNE

TEATRO OFF LIMITS

STAGIONE ESTIVA
STAGIONE INVERNALE

FORMAZIONE

OFFICINA TEATRALE
T.T.T. YOUNG
X